UFFICIALE - La Reggiana ha prelevato Cristian Cauz dal Lecco
Il difensore classe '96 ha firmato un contratto triennale con il club granata
Come annunciato nei giorni scorsi dal ds Tosi, la Reggiana di mister Diana da oggi può contare su un nuovo difensore: Cristian Cauz, friulano di Pordenone, è stato acquistato dal Lecco a titolo definitivo.
Cauz, 24 anni, è un difensore mancino (188cm per 80 kg) in grado di ricoprire il ruolo di centrale e all'occorrenza terzino che ha collezionato 7 presenze in Serie B con il Trapani, oltre 50 presenze in Serie C con Lecco, Ravenna, Piacenza e Pro Piacenza e 90 presenze in Serie D con Real Forte Querceta, Massese e Pordenone.
Nel primo pomeriggio il nuovo calciatore granata si è recato nella sede di via Brigata Reggio, dove ha firmato un contratto che lo lega alla AC Reggiana fino al 2024. Successivamente è salito a Carpineti dove si è aggregato alla squadra di mister Diana; nel pomeriggio ha svolto il primo allenamento insieme ai nuovi compagni.
«Mi sento bene e sono contento di aver fatto un passo avanti nella mia carriera - ha affermato Cristian Cauz – Spero di dare il mio contributo. Non vedo l’ora di iniziare con i nuovi compagni e mettermi in pari»
Commenti