[VIDEO] Il match winner Ruopolo: «Sono al settimo cielo. Alessi ha cambiato la partita»
Francesco Ruopolo è sicuramente l'emblema del mercoledì sera granata: a segno da quattro partite consecutive, grazie alla sua prima tripletta in carriera ha spento i sogni di gloria del Gubbio e riacceso quelli della Reggiana che ora, con una partita ancora da recuperare, è potenzialmente a tre punti dalla vetta e domenica c'è proprio la sfida all'Ascoli.
«E' la prima tripletta della mia carriera - sottolinea emozionato il capocannoniere granata - porto a casa il pallone con grande gioia, sono contentissimo. In tre giorni ho sfatato due tabù: ho segnato tre gol in una sola partita e sono andato a segno per quattro gare consecutive, non posso chiedere di più in questo momento».
Tanto merito va riconosciuto anche ai compagni: «Senza di loro non si va da nessuna parte. Ringrazio tutta la squadra, ma soprattutto Beppe (Alessi, ndr) che ha dimostrato ancora una volta di essere un giocatore importante. Quando entra o dall'inizio ha sempre fatto bene, poi devo dire la verità: oggi è stato l'arma in più».
Il video completo dell'intervista:
Commenti