I risultati e la classifica della 11ª giornata
Il Pordenone rallenta, in dieci dal 35' per l'espulsione diretta del capitano Mirko Stefani (per una gomitata su Sansovini, rischia di saltare la sfida con la Reggiana dell'8 novembre) ed è bloccato dallo 0-0 sul campo della Fermana. I "ramarri" di Colucci vengono agganciati dal Renate, corsaro a Bassano del Grappa con i gol di Finocchio e Mattioli nel secondo tempo. Pari a reti bianche anche per la Sambenedettese nel derby con il Fano, in testa alla classifica andrà il Padova quando martedì il Giudice Sportivo decreterà il 3-0 a tavolino con il Modena, che ancora non è radiato ma non può giocare al "Braglia".
Fra i tanti pareggi di giornata, anche l'AlbinoLeffe impatta 1-1 in casa con il Teramo, mentre è crisi vera per il Vicenza, alla terza sconfitta nelle ultime quattro gare: i biancorossi di Colombo sono beffati a Bolzano da un autogol di Bianchi che consegna i tre punti al Südtirol. La Reggiana viene scavalcata dal Gubbio e anche dal Ravenna, che strappa un punto sul campo del Mestre. Nell'anticipo di sabato sera la Triestina non va oltre il pari casalingo con il Santarcangelo: succede tutto nel primo tempo, al colpo di testa di Acquadro risponde Moroni con un pallonetto vincente.
Triestina-Santarcangelo 1-1
24' pt Acquadro (T), 43' pt Moroni (S)
AlbinoLeffe-Teramo 1-1
11' pt Giorgione (A), 30' st Barbuti (T)
Fermana-Pordenone 0-0
Modena-Padova Non disputata (0-3 a tavolino)
Südtirol-Vicenza 1-0
33' st aut. Bianchi
Gubbio-Reggiana 1-0
2' st aut. Manfrin
Mestre-Ravenna 0-0
Sambenedettese-Fano 0-0
Bassano-Renate 0-2
7' st Finocchio, 22' st Mattioli
La classifica
Padova 22; Renate, Pordenone 21; Sambenedettese 20; Bassano, AlbinoLeffe 18; Mestre 17; FeralpiSalò 16; Südtirol, Vicenza 15; Triestina, Fermana 14; Teramo 12; Gubbio 11; Ravenna 10; REGGIANA 9; Santarcangelo 6; Fano 5; Modena -1.
(foto © AC Renate)
Commenti