🔥 Le notizie più lette
-
1
Il LIVE di Reggiana-Pisa 0-2. Altra gara da dimenticare al "Città del Tricolore"...
La diretta scritta della 33ª giornata del campionato di Serie B 2024/2025 tra i granata di mister Dionigi e i nerazzurri di mister Inzaghi
-
2
Le probabili formazioni di Reggiana-Pisa
Mister Dionigi ha convocato 25 giocatori: out Sampirisi, Urso e Pettinari. Si va verso la conferma del 3-5-2, tutto da decifrare il reparto avanzato: rebus Vergara, si scaldano Girma e Vido. Prima chance per Destro nel finale?
-
3
Dionigi: «Contro il Pisa ci aspetta una battaglia. Serve l'aiuto di tutti, la Reggiana va spinta fino alla fine»
«La compattezza deve essere il punto fermo, evitiamo di subire gol. La squadra di Inzaghi è ricca di qualità e gioca in verticale, bisogna affrontarla senza timore. Per rivedere Rozzio serve tempo, Vergara lo valuteremo fino all'ultimo. Su Destro...»
-
4
Bardi: «Questa squadra tiene alla maglia, ora serve dimostrarlo. I tifosi ci hanno detto di crederci»
«Sono convinto dell’impegno mio e di tutti i miei compagni: non c’è nessun motivo per pensare il contrario. L'ammonizione? Avevo visto un fallo netto e da capitano pensavo di poter uscire dall'area...»
-
5
Reggiana senza mordente e fischiata dal pubblico, il Pisa chiude la pratica nel primo tempo e affonda i granata
La squadra di Dionigi subisce la terza sconfitta consecutiva al "Città del Tricolore", arrendendosi ai più quotati nerazzurri che chiudono i conti in 45 minuti con Lind e Tramoni. Rozzio e compagni a colloquio con i tifosi dopo il triplice fischio.
-
6
Dionigi: «Pisa fuori portata, ma vedo ancora la voglia di salvarsi. Non dobbiamo avere paura di sbagliare»
«La Reggiana meritava di passare in vantaggio, il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Queste gare mi sono servite per capire dove intervenire: cancelliamo tutto e iniziamo a spingere. Portanova ko? Piove sul bagnato, ma non ci deve influenzare»
-
7
Le pagelle di Reggiana-Pisa. Portanova protagonista prima del ko, Meroni e Girma deludono
Bardi fa quel che può, ma l'ammonizione nel finale pesa. Libutti e Lucchesi non impeccabili, come Marras in occasione del primo gol. Kabashi e Sersanti deludono a centrocampo, Vido non pervenuto. Qualche spunto per Gondo, Maggio inefficace in area...
-
8
Reggiana, è iniziata la preparazione per il match di Pasquetta al “Rigamonti”
La squadra granata ha ripreso gli allenamenti in Via Agosti in vista della trasferta del 21 aprile a Brescia. Da mercoledì tutte le sedute si svolgeranno a porte chiuse.
-
9
La Reggiana celebra Immergas: contro il Pisa granata in campo con una divisa dedicata ai 60 anni dell’azienda
La squadra di Dionigi sabato al "Città del Tricolore" indosserà una speciale maglia bianca con i loghi del club e degli sponsor in monocromo rosso
-
10
Marras: «Non possiamo mollare: bisogna dare qualcosa in più. Dionigi ha chiesto carattere e voglia di soffrire»
«Stagione complicata, ma ora sto bene e di solito in questo periodo cresco di condizione. Dionigi non usa esterni a piede invertito, mi so adattare. Destro? Nel finale può darci una mano. Vergara fuori? Le alternative ci sono: Girma è pronto»