Laezza: «In questa stagione voglio stare bene e raggiungere l'obiettivo più importante»
«Attendere a lungo l'inizio del campionato è mentalmente difficile. Con il mercato aperto non c'è tantissima tranquillità, ma pian piano il gruppo si formerà. Zamparo? Lo abbiamo salutato con affetto, era un elemento fondamentale del gruppo»
«Fortunatamente sto bene, sono guarito completamente e gioco tranquillo mentalmente - ha sottolineato Giuliano Laezza dopo il test di sabato a Correggio - Ora è difficile attendere ancora l'inizio del campionato perché vediamo un obiettivo lontano che non si avvicina nonostante tutti gli allenamenti che facciamo: mentalmente è dura. Queste amichevoli ci danno una mano per mettere minuti nelle gambe e conoscerci meglio con i nuovi arrivati. In questo periodo con il mercato aperto non c'è tantissima tranquillità ma pian piano il gruppo si formerà definitivamente. Il mio obiettivo? Voglio stare bene e raggiungere l'obiettivo di gruppo più importante e sappiamo bene qual è».
L'addio di Zamparo ha lasciato il segno nello spogliatoio: «Lo abbiamo salutato con tanto affetto perché ha dato tanto in campo e per la squadra - ha ricordato il difensore granata - Era un elemento fondamentale del gruppo, ma il calcio è anche questo. Quando lo affronteremo diventerà un grande nemico, ma fuori dal campo saremo più amici di prima».
Commenti