Reggiana, Dionigi subito al lavoro in Via Agosti: venerdì sfida cruciale con la Cremonese
Il nuovo tecnico granata dirigerà oggi l’unico allenamento aperto al pubblico. Martedì prevista una doppia seduta, mentre mercoledì e giovedì il lavoro proseguirà nel pomeriggio a porte chiuse

Davide Dionigi, fresco di firma sul contratto, guiderà il primo allenamento oggi alle ore 15:00, inaugurando ufficialmente la sua nuova avventura sulla panchina granata. La seduta odierna sarà aperta al pubblico, offrendo ai tifosi la possibilità di assistere al debutto del tecnico sul campo.
Da domani, invece, il lavoro entrerà subito nel vivo con una doppia seduta , mentre mercoledì e giovedì il gruppo tornerà ad allenarsi nel pomeriggio. Le ultime tre sessioni della settimana al “Villa Granata” Training Centre saranno a porte chiuse, permettendo alla squadra di concentrarsi senza distrazioni in vista del prossimo cruciale impegno di campionato. L’obiettivo di mister Dionigi e del suo staff è quello di ottimizzare al massimo il tempo a disposizione per trasmettere rapidamente le nuove idee tattiche e soprattutto nuova linfa al gruppo in un momento decisivo per la stagione, visto che venerdì sera al “Città del Tricolore” è attesa la Cremonese.