Pistoiese, mister Sassarini: «Dobbiamo limitare i punti di forza della Reggiana»
«Se guardiamo agli undici in campo e alla panchina dei granata, caschiamo sempre male»
David Sassarini riconosce alla Reggiana il ruolo di favorita nella sfida in programma domani pomeriggio allo stadio “Melani”, mettendo in guardia i suoi giocatori sui pericoli che possono correre.
«Se guardiamo agli undici in campo della Reggiana e a chi entra dalla pancina, caschiamo sempre male - ha sottolineato il tecnico della Pistoiese, come riportato da Pistoiasport.com - Dobbiamo essere bravi a fare bene le nostre cose, limitando le loro doti e cercando di dare meno possibilità e opportunità ai nostri avversari».
«Non dobbiamo farci prendere dall’ansia in questo momento, dobbiamo pensare a crescere migliorando collettivamente - ha precisato Sassarini in riferimento all'avvio di campionato difficile degli arancioni - Dobbiamo lavorare sugli errori e concretizzare le opportunità, di conseguenza arrivano anche i punti. Il rammarico è specialmente per i difensori che non si sono mai allenati assieme. Dovrebbe mancare solo Pertica mentre gli altri hanno recuperato tutti. Sabotic è a disposizione ma viene da un lungo periodo di inattività. La manovra che parte dal basso? Non lo facciamo per piacere estetico, ma per avere più di una soluzione a disposizione e sfruttare i nostri attaccanti che hanno una grande gamba».
Commenti