News

Differenziato per Bovo, Maltese e Lombardo ancora a parte

Tra i pali mercoledì a Bergamo potrebbe tornare Perilli

02.04.2017 18:00

Nessun attimo di riposo per i granata, attesi già mercoledì prossimo dalla difficile sfida dell'Atleti Azzurri d'Italia a Bergamo contro l'AlbinoLeffe. Dopo il defaticante di venerdì mattina, allenamento a pieno ritmo ieri e oggi agli ordini di mister Menichini e del preparatore Ferrini: atletismo, tecnica individuale, tattica e per finire una serie di partitelle "difesa" vs "attacco".

Occhi puntati su Andrea Bovo: il mediano classe '86, assente giovedì sera per un problema al flessore, oggi ha svolto un allemaneto differenziato e domani dovrebbe tornare in gruppo, ma la sua presenza rimane in dubbio per Bergamo. Molto difficile che facciano parte della spedizione in terra orobica anche Lombardo e Maltese; assenza certa per Sabotic che sarà fermato un turno dal Giudice Sportivo.

Potrebbe invecere tornare regolarmente in campo Perilli, pienamente recuperato dai problemi alla schiena che lo avevano tenuto ai box nelle scorse settimane. Oggi assente Contessa, in permesso concordato con la società. Domani mattina granata di nuovo al lavoro sempre presso il centro sportivo di via Agosti.

Commenti

Ex granata - Francesconi, da migliore terzino a futuro allenatore degli Allievi
I risultati e la classifica della 32ª giornata. Padova k.o, vola il Venezia