Mauro Rondanini, vicepresidente della Reggio Audace, è stato confermato nel CdA granata dopo l'assemblea straordinaria che si è tenuta giovedì, la quale ha sancito l'ingresso del nuovo socio forte Amadei, e ora guarda al futuro con entusiasmo anche per ciò che riguarda l'intricato capitolo legato al ripescaggio (qui gli ultimi aggiornamenti). Un nuovo incontro tra i soci è in programma oggi.

«Chiedere il ripescaggio è una decisione importante, se ne sta ragionando con i nuovi interlocutori - spiega Rondanini, intervistato dalla Gazzetta di Reggio - Ci sono aspetti economici e tecnici da prendere in considerazione. Abbiamo sempre sostenuto che avevamo due piani, uno per la D e uno per la C. Adesso affrontiamo questo discorso con più determinazione».

«Riuscire a tornare subito in Serie C sarebbe una cosa da fuori di testa, ma la scelta tocca ai soci - aggiunge Rondanini - Per ora abbiamo la convinzione di aver fatto una cosa importante rafforzando la società. Ai tifosi dico che speriamo di farci una bella estate tranquilla, poi avanti tutta».

Tra Serie D e Serie C la Reggiana inizia a gettare le basi del proprio futuro
Mondiale Femminile - Finisce l'avventura delle ragazze di Milena Bertolini, l'Olanda si impone 2-0

💬 Commenti