Teste Quadre e Gruppo Vandelli ai Piazza: «Consegnate il marchio ai tifosi o alla Reggio Audace»
La risposta dei gruppi organizzati della tifoseria granata all'ultima iniziativa della famiglia Piazza
Continua a far discutere in città l'iniziativa della famiglia Piazza volta a mantenere vivo il nome "AC Reggiana 1919" tramite l'iscrizione di due formazioni di Pulcini ai rispettivi tornei organizzati dalla FIGC.
Nelle ultime ore è arrivata la presa di posizione dei gruppi organizzati Teste Quadre e Gruppo Vandelli, i quali si sono schierati contro la mossa a sorpresa dei coniugi americani invitando i reggiani a non collaborare con loro e in caso estremo suggerendo ai creditori di presentare l'istanza di fallimento per restituire alla città il marchio e la storia del club di via Mogadiscio.
Il comunicato dei tifosi:
A seguito degli ultimi avvenimenti riguardanti la famiglia Piazza, culminati con l'utilizzo del simbolo della nostra squadra AC REGGIANA 1919 con l'iscrizione di due squadre a campionati giovanili FIGC, l'intera città dimostrerà nelle parole e nei fatti totale dissenso e il massimo ostracismo contro qualsiasi attività e soprattutto contro chiunque si dimostri complice in tale scempio.
Dopo quello che abbiamo subito nei mesi estivi con la perdita della categoria e la messa in liquidazione della nostra amata REGGIANA, diffidiamo chiunque dal voler aiutare i Piazza nel loro diabolico intento di portare avanti la gestione societaria, consegnando il marchio ai tifosi o alla Reggio Audace.
Se questo non si verificasse nel giro di qualche tempo, invitiamo i creditori a presentare Istanza di fallimento in modo tale da liberare da ogni vincolo ciò che appartiene ai tifosi e alla città di Reggio Emilia.
Teste Quadre e Gruppo Vandelli
Commenti