Primo Piano

News dai campi - Ancora quattro granata ai box

Le ultime notizie sulle condizioni di Perilli, Riverola, Marchi e Maltese

15.03.2017 19:00

I granata martedì hanno ripreso gli allenamenti in vista del derby col Mantova (in programma domenica 19 marzo alle ore 14.30), mentre questa mattina si sono trasferiti come di consueto sul campo in sintetico di via Della Canalina.

I giocatori, dopo un riscaldamento atletico e tecnico, hanno svolto alcune esercitazioni tattiche settoriali per poi concludere la seduta con varie partite a campo ridotto. Restano quattro i granata sotto osservazione dello staff medico: Perilli ha continuato con un lavoro differenziato ed esercizi in piscina per smalitre i problemi alla schiena, Riverola (caviglia) si è esercitato a parte col preparatore Freghieri mentre Marchi (collo) e Maltese (ginocchio) hanno proseguito con le terapie specifiche. Spanò ieri aveva accusato un indurimento al polpaccio ma oggi è tornato regolarmente in gruppo.

Dei quattro calciatori in dubbio per la sfida di domenica, al momento solo Perilli e Riverola hanno qualche chance in più di recuperare in tempo. Domani granata di nuovo al lavoro ma in via Agosti nel primo pomeriggio. 

Commenti

Viareggio Cup, sconfitta per la Reggiana all'esordio
Bovo: «Macerata solo un incidente di percorso, col Mantova l'atteggiamento sarà diverso»