Settore Giovanile - Gli ultimi risultati del 2018
Juniores k.o. con l'Axys Zola, amichevoli in vista della fase finale della stagione per le formazioni Under
La coda del 2018 regala grandissime soddisfazioni al Settore Giovanile che vede tanti dei baby impegnati in campo con la prima squadra nel match di Serie D disputato al Città del Tricolore con l’AXYS Zola. A disposizione di mister Antonioli nel recupero del quattordicesimo turno di campionato sono stati messi Filippo Gianferrari (2001), Mohamed Ayman Sanat (2002), Giuseppe Palmiero (2001) e Gabriele Piccinini (2001). Al minuto 41 del secondo tempo è stato il momento del più giovane, Sanat, già abituato a confrontarsi con giocatori più esperti essendo inserito ormai in pianta stabile nella formazione Juniores Nazionali allenata da mister Bertacchi. Il rapido esterno d’attacco ha giocato i minuti finali di gara con personalità sfiorando l’assist con un pallone servito sotto porta a Bardeggia. (fonte: ufficio stampa Reggio Audace FC).
JUNIORES NAZIONALI – 14ª giornata di campionato
Axys Zola - REGGIO AUDACE 4-2
Marcatori: Ziveri, Dema.
La Juniores Nazionale va due volte in vantaggio, ma viene punita dall’AXYS Zola bravo a capitalizzare le situazioni da palla inattiva e a riportarsi sempre sopra fino a conquistare i tre punti in palio. La squadra di mister Bertacchi è comunque protagonista di una buona prestazione ed esprime un bel calcio, confermando il percorso positivo fatto in questi primi mesi che vede i granata nel cuore della lotta play off al terzo posto in classifica.
UNDER 17, UNDER 15 e UNDER 14
Le formazioni Under della Reggio Audace F.C. sono state impegnate negli ultimi giorni in alcuni incontri amichevoli finalizzati a mantenere ottimale la condizione fisica. Under 17 vittoriosi per 3-1 sulla Falkgalileo, Under 15 e Under 14 che sono protagonisti di due successi esterni sulla Sammartinese (2-8) e il Noceto (2-5).
ATTIVITÀ DI BASE
UNDER 13
I 2006 di Moratti, nonostante una gara giocata alla pari, escono sconfitti nella partita contro i forti pari età del Bologna. Soddisfazione comunque per aver giocato una gara di personalità in cui i granata hanno sempre provato a costruire in maniera propositiva.
UNDER 12
Sono quattro gli impegni nel weekend che chiude il 2018 di gare: nel gelo di Villalunga, doppia amichevole in contemporanea contro il Sassuolo. Due partite combattute e molto equilibrate che dimostrano la crescita dei giovani della Reggio Audace F.C. in questi primi mesi. La mattina seguente due partite: una bella prestazione contro il Pro Piacenza in cui i granata concretizzano poco (1-0 il finale ai gol) e qualche errore di troppo nel match con lo Sporting Chiozza che si impone 3-2 ai tempi.
UNDER 11
Doppio impegno con i 2007 e i 2008 del Celtic Boys Pratina: due partite equilibrate con pochi gol. Domenica altro doppio impegno, a Bergamo con l’Albinoleffe: i 2008 giocano una bellissima partita alla pari, mentre i 2009 incontrano qualche difficoltà con i pari età della compagine bergamasca.
Commenti