Federico Angiulli: «Farei fatica a lasciare la Reggiana»
Federico Angiulli è stato uno dei punti di forza della Reggiana nella passata stagione e si appresta a confermare il suo ruolo da protagonista anche nel campionato che inizierà a settembre, sebbene l'insidia di altre pretendenti sul mercato non manchi.
«A Reggio mi trovo molto bene - chiarisce il centrocampista classe '92 - se dovessero arrivare delle proposte interessanti ci penserei molto, non è facile lasciare questa squadra. Aspetto che la società si faccia avanti per rinnovare il contratto in scadenza nel 2016, intanto continuo a lavorare sodo sul campo».
Sensazioni positive dopo il primo test contro la Virtus Vecomp Verona: «Rispetto a un anno fa stiamo meglio, il clima rigido e di diffidenza che ci accompagnava nelle prime uscite ha fatto spazio al grande calore dei tifosi come si è visto oggi (ieri, ndr) sugli spalti».
Un gruppo in larga parte confermato e pochi nuovi innesti da amalgamare: «Secondo me abbiamo tratto buone indicazioni da questa partita. Siamo un gruppo unito e per i nuovi arrivati questo è sicuramente un vantaggio. Frascatore ha caratteristiche simili a quelle di Mignanelli, Arma ha poco in comune con Ruopolo ma è un acquisto importantissimo per la categoria».
Commenti