Serie C, il programma delle gare di settembre: il turno infrasettimanale si gioca alle 18, ad Alessandria di lunedì
Stabilite le date e definiti gli orari delle prime cinque giornate di campionato. Il debutto in casa con la Lucchese domenica 4 settembre alle 14:30, con il San Donato Tavarnelle al sabato
Il giorno dopo aver compilato i calendari, la Lega Pro ha definito anche il programma completo dalla 1ª fino alla 5ª giornata di campionato.
Nel corso del mese di settembre la squadra di Diana sosterrà tre incontri casalinghi e due trasferte. Si comincia con due gare consecutive previste domenica alle ore 14:30 contro Lucchese e Siena, la terza sfida dal sapore toscano con l'Aquila Montevarchi invece si giocherà mercoledì 14 settembre al “Giglio” alle ore 18. Il turno successivo vedrà i granata ospiti dell'Alessandria nel posticipo di lunedì 19 settembre (diretta su RaiSport) mentre la gara con il San Donato Tavarnelle è l'unica in programma di sabato, alla vigilia del “compleanno” granata.
Le date e gli orari potranno essere soggetti a variazione su disposizione della Lega Pro per esigenze organizzative e/o televisive.
Il programma completo dalla 1ª alla 5ª giornata
1ª giornata: Reggiana-Lucchese, domenica 4 settembre ore 14:30
2ª giornata: Siena-Reggiana, domenica 11 settembre ore 14:30
3ª giornata: Reggiana-Aquila Montevarchi, mercoledì 14 settembre ore 18:00
4ª giornata: Alessandria-Reggiana, lunedì 19 settembre ore 20:30
5ª giornata: Reggiana-San Donato Tavarnelle, sabato 24 settembre ore 17:30
Commenti