Manolo Portanova migliore granata in campo di Venezia-Reggiana
Il trequartista 23enne ha cambiato l'inerzia della partita salendo dalla panchina, alle sue spalle il solito Rozzio e il match winner Pieragnolo
La Reggiana lunedì si è regalata una Pasquetta da favola mandando al tappeto il Venezia contro ogni pronostico e avvicinando sempre di più l'obiettivo salvezza. I nostri lettori hanno premiato Manolo Portanova come migliore in campo: il trequartista classe 2000 ha conquistato il 53% delle preferenze nel sondaggio post partita. Lasciato inizialmente in panchina da Nesta, il giocatore di proprietà del Genoa ha rilevato l'infortunato Girma a metà primo tempo cambiando l'inerzia dell'incontro in poco più di 40 minuti grazie alla rete del momentaneo 2-1, siglata prima dell'intervallo con un bel colpo di testa sul traversone di Fiamozzi, e al fondamentale passaggio vincente servito a Pieragnolo per il definitivo 3-2.
In seconda posizione c'è il capitano Paolo Rozzio (18%), bravo a rialzare la testa dopo un avvio difficile chiudendo tutti i varchi nella ripresa e propiziando l'autorete del 2-2. Chiude il podio Edoardo Pieragnolo (9%), match winner del “Penzo” con un delizioso tocco d'esterno che non ha lasciato scampo a Joronen.
Commenti