News

Oggi doppia seduta, primi passi in granata per Riverola

Lunga la lista degli indisponibili

25.01.2017 19:00

Giornata intensa oggi per mister Menichini e il suo staff, alle prese con la prima "doppia" del nuovo corso granata.

Al mattino i giocatori della Reggiana hanno lavorato prevalentemente agli ordini del nuovo preparatore atletico Ferrini, con la palla che è stata usata per svolgere degli allenamenti di rapidità su porzioni strette di campo. Nel pomeriggio invece si è tenuto un classico allenamento tattico condotto da Menichini incentrato sulla costruzione del gioco e concluso con una partitella a metà campo.

Lunga la lista degli atleti indisponibili: non si è allenato Pedrelli, ma già domani potrebbe rientrare in gruppo, così come Calvano che è stato rimandato a casa colpito da un attacco influenzale. Rozzio e Cesarini hanno svolto terapie per risolvere i rispettivi affaticamenti muscolari, mentre Trevisan e Maltese hanno svolto allenamento differenziato.

Prime sgambate in via Agosti per il l'ultimo acquisto Martì Riverola, arrivato nella tarda serata di martedì in città; il centrocampista spagnolo sarà presentato domani alla stampa. Non fa più parte della rosa Mattia Bonetto, rientrato all'Inter e in cerca di una nuova sistemazione in Lega Pro, probabilmente a Bassano.

 

foto: reggianacalcio.it

Commenti

Nolè freme per il derby: «Se segno alla Reggiana esulto. Esonerare Colucci uno dei tanti errori»
Mercato - Obiettivo Pecorini, si riapre la trattativa per Corazza