Da sinistra: Vittorio Cattani (direttore generale AC Reggiana), Guido Prati (titolare Terminal One), Giacomo Giovannini (consulente area commerciale AC Reggiana) e Matteo Setti (direttore Terminal One)
News

Terminal One nuovo partner commerciale del club granata

L'azienda che ha in gestione il parcheggio presso la Stazione Mediopadana entra a far parte della famiglia di AC Reggiana e garantisce scontistiche presso le sue strutture a tesserati, aziende sponsor e tifosi della Regia

17.10.2023 14:30

È stata presentata nella mattinata di oggi la partnership tra il club granata e Terminal One, società reggiana che ha sviluppato il progetto per la realizzazione e la gestione del parcheggio presso la Stazione Mediopadana AV. A fare gli onori di casa il direttore generale di AC Reggiana, Vittorio Cattani, che con il Presidente di Terminal One, Guido Prati, ha illustrato i contorni dell’accordo.

I ragazzi di mister Nesta avranno come luogo di partenza per le proprie trasferte il parcheggio di Terminal One presso la Stazione Mediopadana AV, la cui sicurezza ed accessibilità consentono una gestione logistica ottimale per il gruppo squadra. Terminal One garantisce un benefit a tutti i tesserati di AC Reggiana, alle aziende sponsor e ai tifosi in possesso della Fidelity “Regia Card” consistente in una scontistica dedicata del 15% per l’utilizzo delle aree P5 e P6 del parcheggio (click qui per maggior informazioni).

Siamo molto felici di accogliere Terminal One nel nostro pool di aziende partner. Si tratta di una realtà che  esprime in modo importante e positivo l’imprenditoria del territorio reggiano – ha detto il dg, Vittorio Cattani –  Si tratta di un gruppo di imprenditori che investe sulla città e sulla sua accessibilità. La famiglia granata ringrazia Terminal One ed auspica di compiere insieme un cammino di grande successo”. “È un grande piacere per gli imprenditori di Terminal One avviare questa collaborazione con quella che è la principale istituzione sportiva della Provincia di Reggio Emilia, con oltre cento mila tifosi e duecento aziende sponsor – ha continuato Guido Prati Questo è l’inizio di un percorso che ci auguriamo possa portarci a collaborare sempre più per lo sviluppo dell’hub mediopadano. È un luogo sul quale abbiamo investito e attorno al quale AC Reggiana orbita, considerando la vicinanza con lo stadio e le porte della città”.

Commenti

AC Reggiana presente al convegno "Uniti per l'Uguaglianza" organizzato dall'Università di Modena e Reggio Emilia
La Reggiana scalda i motori in vista della ripresa del campionato contro il Venezia