Alessandro Sersanti migliore granata in campo di Pisa-Reggiana
Il centrocampista classe 2002 all'Arena Garibaldi ha messo a segno il suo primo gol in maglia granata. Completano il podio capitan Rozzio e Reinhart
Primo k.o. in campionato per la Reggiana sul campo del Pisa nel quarto turno della Serie B 2024/25. Al termine della gara i nostri lettori hanno premiato Alessandro Sersanti con il titolo di migliore granata in campo: il centrocampista 22enne di proprietà della Juventus ha raccolto il 49% delle preferenze nel sondaggio post partita. L'ex Lecco non ha risentito del terzo incontro in una settimana e ancora una volta si è distinto per dinamismo e corsa nel reparto di mezzo; come ciliegina sulla torta il colpo di testa vincente che ha riaperto la partita nel finale.
In seconda posizione c'è Paolo Rozzio (14%), punto di riferimento di un reparto arretrato che ha faticato più che nelle precedenti uscite, sfortunato poi con la deviazione sul gol del raddoppio nerazzurro. Chiude Tobias Reinhart (11%), abile davanti alla difesa ma non esente da colpe come il resto dei compagni.
📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR
Commenti