È iniziata la settimana del derby: Reggiana al lavoro in Via Agosti per preparare al meglio il match con il Modena
La squadra di mister Viali ha ripreso gli allenamenti al "Villa Granata" Training Centre: domani giocatori in campo al mattino, giovedì e venerdì sedute a porte chiuse. Si attendono aggiornamenti sulle condizioni di Reinhart
La Reggiana ha svolto ieri mattina al centro sportivo “Villa Granata” una seduta di defaticamento a meno di ventiquattro ore dalla partita vinta a Cremona. Nel pomeriggio odierno in Via Agosti sono iniziati gli allenamenti veri e propri che proseguiranno anche mercoledì mattina e giovedì pomeriggio. Venerdì invece è prevista la classica rifinitura pre-gara. Gli appuntamenti di giovedì e venerdì saranno a porte chiuse.
Con Paolo Rozzio fuori dai giochi per un paio di mesi e Luca Cigarini out per circa quattro settimane, l'unico dubbio in infermeria riguarda le condizioni di Tobias Reinhart. Il centrocampista italo-argentino è uscito durante l'intervallo nella gara con la Cremonese per un problema muscolare: in precedenze aveva già accusato un fastidio fisico simile, nei prossimi giorni sarà fatta luce anche sulla sua situazione.
📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR
Commenti