News

Menichini: «Questa vittoria deve servire per migliorare i nostri difetti»

30.07.2017 21:00

«Conoscevo bene la realtà dei campi romani di periferia - ha ammesso Leonardo Menichini al termine della partita contro il Trastevee - Ci sono tanti giocatori bravi, giovani interessanti e veterani che vengono da categorie superiori. Potevamo e dovevamo fare meglio, ma la partita è nata male sin dall'inizio con l'infortunio di Rozzio nel riscaldamento e la botta che ha preso e Cianci per la quale abbiamo dovuto chiamare l'ambulanza visto che il ragazzo aveva dei giramenti di testa e conati di vomito».

Cosa non ha funzionato?
«Giocare senza centravanti per quasi tutta la partita non è stato facile, dovevamo tenere di più la palla a terra ed essere i primi ad aggredire l'avversario. Qualcuno forse non hanno dato il 100% perché ha la testa al mercato».

C'è qualcosa da salvare?
«Sicuramente l'orgoglio che hanno messo in campo tutti, dopo il pareggio del Trastevere ci siamo fatti rivedere con costanza davanti. Questa vittoria deve servire per migliorare i nostri difetti, ora andiamo a La Spezia con l'obiettivo di vincere un'altra partita».

Un commento sulla prova di Facchin?
«Ero lontano e non ho visto bene l'azione: valuteremo meglio in settimana, tutti i ragazzi stanno ancora attraversando una fase di rodaggio».


Vota il migliore granata in campo!

Commenti

TIM Cup - I risultati del primo turno
Cesarini allontana le voci di mercato: «A Reggio sto bene, voglio centrare la B con la maglia granata»