Serata granata al CERE: il Panathlon di Reggio Emilia ha celebrato la Reggiana
Una delegazione della Reggiana ha preso parte alla cena organizzata dal Panathlon per dare risalto ai risultati sportivi e nelle attività sociali maturati dal club granata
Lunedì 20 maggio il Panathlon di Reggio Emilia ha celebrato la Reggiana in una serata organizzata dalla fondazione nella cornice del circolo equitazione CERE. Un momento per ripercorrere le emozioni vissute in campo nell’ultima stagione di Serie B e per condividere i risultati delle attività sociali nelle quali il club granata si impegna con energia.
I gemellaggi internazionali e i progetti di sostenibilità UEFA, oltre alle iniziative legate alla storia del Club e al territorio che hanno caratterizzato particolarmente il percorso dell’ultimo anno. Questi alcuni dei temi trattati insieme, grazie alle voci guida dei vice presidenti del club Panathlon, Paola Pizzetti e Mauro Carretti. Con loro i consiglieri, Paolo Panciroli, Enrico Busani e Antonio Tallarita. Hanno partecipato alla serata il dott. Giuseppe Maggese (Questore di Reggio Emilia), il Colonnello Andrea Milani (Comandante dei Carabinieri), il Colonnello Ivan Bixio (Comandante della Guardia di Finanza), a cui si è unita la delegazione granata composta da Vittorio Cattani (vice presidente e direttore generale), Nicola Simonelli (segretario generale), Alessandro Marconi (responsabile comunicazione e marketing), Michele Malpeli (team manager) e Luca Cigarini (calciatore).
«Ringraziamo il Panathlon ed il circolo CERE per l’organizzazione e l’ospitalità. Siamo lieti di avere trascorso questa serata di condivisione insieme ad imprenditori e autorità che si dimostrano sempre vicini al nostro Club e che non perdono occasione per trasmettere calore alla Reggiana e spingerla verso il futuro – ha detto il dirigente granata, Vittorio Cattani – Questi momenti ci ricordano l’importanza della nostra realtà non solo per quanto abbiamo ottenuto in campo con la salvezza, ma per quanto realizzato al di fuori per la provincia di Reggio Emilia con il nostro impegno».
Commenti