Dopo l'amaro pareggio con il Cesena, il direttore sportivo Doriano Tosi prova a guardare al bicchiere mezzo pieno e mette subito nel mirino la prossima gara di campionato.

«Abbiamo dominato per un'ora di gioco mettendo sotto il Cesena, è stato però un peccato andare a riposo ancora sullo 0-0 - sottolinea Tosi, intervistato dal Resto del Carlino - Non abbiamo segnato quando potevamo, poi la partita si è riequilibrata. Ai punti avremmo meritato certamente noi, ma il Cesena non ha rubato nulla. E' mancata la classica zampata decisiva. Quando non si riesce a vincere bisogna accontentarsi del punto: Diana ha fatto bene a non cambiare troppo nella ripresa, sarebbe stato rischioso». All'inseguimento dei granata ora c'è il Modena, arrivato a -2 quando solamente poche settimane fa si trovava a -8 dalla vetta. «Quando una squadra le vince tutte (6 vittorie consecutive per i canarini, ndr), c'è poco da fare. Il Modena ha avuto dei problemi all'inizio ma ora li ha risolti. Anche il Cesena sta andando a grande velocità e gli gira tutto per il verso giusto. Sarà complicato spuntarla».

Nel mirino dei granata c'è l'Imolese: «E' una squadra con il giusto mix di giovani ed esperti. Viene da una pesante sconfitta (4-1 con il Montevarchi, ndr), ma ha dimostrato di poter vincere con chiunque. Noi dobbiamo andare là a riprenderci i punti persi in casa con il Cesena. In questi mesi ci siamo resi conti che possiamo dire la nostra in questo campionato, ma non esistono gare facili e dobbiamo tenerlo bene a mente. Nonostante i tanti infortuni per ora l'organico lungo ci permette di tenere botta, ma ci mette poco a diventare corto…».

Gli highlights di Reggiana-Cesena 0-0
Luca Cigarini migliore granata in campo di Reggiana-Cesena

💬 Commenti