Reggiana Femminile, cinque reti per rimanere in testa alla classifica
Bonacini, Calloni, Maiola, Toma Menotti e Parizzi liquidano il Nubilaria nel derby reggiano
Partita non brillantissima su un campo pesante quella di ieri per le ragazze granata che, però, fanno prevalere il divario tecnico con le avversarie e si aggiudicano il derby reggiano contro il Nubilaria: decidono le reti nella prima frazione di gioco di Bonacini e Calloni, entrambe ben servite da Maini, e quelle nella seconda parte della gara di Maiola, Toma Menotti e Parizzi che completano le marcature. Le più prossime inseguitrici in classifica del Gatteo Mare restano a 6 punti di distacco in graduatoria.
Prossimo impegno domenica 17 novembre a Bologna contro il Fossolo 76, squadra molto fisica con la quale ci sarà da lottare su ogni pallone per portare a casa la vittoria.
POLISPORTIVA CELLA - NUBILARIA CALCIO F.LE 5-0
Marcatori: 22' Bonacini, 26' Calloni, 65' Maiola, 75' Toma Menotti, 86' Parizzi.
P. CELLA: Vulcano; Razzano, Cocconi, Calloni, Cristaldi (dal 60' Armao); Maiola (dal 70' Vioni); Manfreda (dal 46' Parizzi), Blommaert, Bonacini, Gnisci (dal 46' Cavandoli); Maini (dal 66' Toma Menotti). A disposizione: Filosa, De Lucia, Rastelli, Soragni. Allenatore: Max Battigello.
NUBILARIA: Caleffi, Bartoli, Eunini, Rossi, Pecorini, Amadini, Melli, Pellizzaro, Barilli, Coccetti, Ghizzoni. A diaposizione: Pennica, Avanzi, Borghi, Di Napoli, Rivelli, Manfredini, Manghi, Di Pietro. Allenatore: Valerio Bizzi.
Commenti