La Reggiana femminile in piazza assieme ad AIRC per promuovere la vendita delle azalee della ricerca
Appuntamento domenica 14 maggio a Reggio in Piazza Martiri del 7 Luglio a partire dalle ore 9:00
In occasione della Festa della Mamma, domenica 14 maggio le ragazze della formazione under 17 del settore femminile di AC Reggiana, in tuta di rappresentanza granata, saranno presenti allo stand AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro), in Piazza Martiri del 7 Luglio (Piazza Cavour), per collaborare con AIRC alla vendita delle azalee della ricerca. Questa collaborazione rientra nelle attività che il club granata ha messo in atto nella presente annata per avvicinare i ragazzi del Settore Giovanile maschile e femminile e le Società Affiliate a temi di carattere sociale.
«Da ben 34 anni sono volontario AIRC - sottolinea Francesco Criscuolo, coordinatore di AC Reggiana Femminile - Ho iniziato la vendita delle azalee nelle piazze di Napoli, Nola e Parma e mi sembrava giusto e doveroso, visto la sensibilità della tematica, chiedere ad AIRC la disponibilità a collaborare per la vendita delle azalee in una piazza di Reggio Emilia. Vorrei ringraziare pubblicamente la dott.ssa Tiziana Conti Landi che ha accolto con grande entusiasmo la nostra proposta. Riteniamo che sia una collaborazione molto importante per la nostra Società e per le nostre ragazze che hanno la possibilità di dare una mano a promuovere un progetto così importante per la salute di tutti».
L'appuntamento con le azalee della ricerca, per quest’anno con qualche sfumatura di… granata, è domenica 14 maggio in Piazza Martiri Del 7 Luglio (Piazza Cavour) lato Edicola, a partire dalle ore 9:00.
Commenti