Manolo Portanova migliore granata in campo di Reggiana-Pescara
Nel turno preliminare della Coppa Italia il giovane Girma debutta in seconda posizione, chiude il podio l'altro mattatore del match Lanini
La Reggiana inaugura la stagione sportiva 2023/24 nel migliore dei modi con un rotondo 6-2 al Pescara nel turno preliminare della Coppa Italia Frecciarossa. I nostri lettori hanno premiato senza indugiare la prestazione di Manolo Portanova, eletto migliore in campo grazie al 47% delle preferenze raccolte nel sondaggio post partita. Il giocatore di proprietà del Genoa ha contribuito alla rimonta granata nel primo tempo segnando, di testa, la rete del momentaneo 2-2 mentre nella ripresa alla stessa maniera ha realizzato il gol del 4-2. Ma le sue marcature potevano essere molte di più visto che ha mancato di poco il gol in altre occasioni…
Al secondo posto si posiziona Natan Girma (16%), bravo a condire il suo debutto da calciatore professionista con una pregevole rete a fine primo tempo, quella del sorpasso (3-2). Chiude il podio il Eric Lanini (9%), determinante nel riaprire riaprire la gara dal dischetto dopo la mezzora e a centrare il bis, sempre dagli undici metri, a metà ripresa senza dimenticare il passaggio vincente per la rete di Girma.
Commenti