Si ferma Zaccariello, arriva il terzino Bran dal Chievo
Domani alle ore 16 primo test in famiglia al "Poggio"
Quinto giorno di lavoro al "Poggio" con una novità: questa mattina si è infatti aggregato il terzino destro (all'occorrenza centrale) italo-rumeno Alex Bran, classe 2000. Il difensore (nella foto) è reduce da una stagione con la Primavera del Chievo che ne detiene il cartellino, ma il trasferimento alla Reggio Audace dovrebbe completarsi entro la prossima settimana.
Mister Antonioli ha continuato a insistere sulla tattica e sui movimenti che la squadra dovrà effettuare in partita anche perché al primo appuntamento ufficiale della stagione, il match di Coppa Italia contro il Sasso Marconi, mancano solamente 9 giorni. Problemi per il centrocampista Zaccariello: l'ex Berretti ha dovuto dare forfait alla seduta pomeridiana a causa di un risentimento muscolare al flessore, le sue condizioni però non preoccupano.
Ancora al differenziato il portiere brasiliano Piai ma domani dovrebbe allenarsi al mattino e giocare nel test in famiglia in programma alle ore 16 sempre ad Albinea, nel quale saranno convocati diversi ragazzi delle giovanili visto il numero ridotto della rosa granata.
Commenti