Primo Piano

All'Isokinetic di Bologna è iniziato il percorso di avvicinamento della Reggiana al prossimo campionato

Questa mattina primi test di valutazione funzionale, domani visite di idoneità sportiva al "Centro di medicina Reggio Emilia". Lunedì 15 luglio si inizia a sudare agli ordini di mister Viali in Via Agosti

10.07.2024 18:30

Nella mattinata di oggi, presso il centro Isokinetic di Bologna, sotto la supervisione del Dott. Gianni Nanni sono iniziate le visite mediche e i test di valutazione funzionale finalizzati a rilevare lo stato di forma degli atleti alla ripresa dell’attività sportiva in vista della prossima stagione. Nel corso della giornata, in presenza del preparatore atletico Giacomo Ceci e del collaboratore Alessandro Spaggiari, i granata hanno lavorato svolgendo attività concentrate sull’analisi dei gruppi muscolari e del movimento.
 



Domani, giovedì 11 luglio, la squadra si sposterà al “Centro di medicina Reggio Emilia” – già “Centro Cuore e Salute” in Largo Giambellino a Reggio Emilia – dove avranno luogo le visite di idoneità sportiva. Nei prossimi giorni ulteriori test atletici sul campo del centro sportivoVilla Granata” anticiperanno i primi allenamenti agli ordini di mister William Viali, in programma in città a partire da lunedì 15 luglio.

 

 

📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR 

 

Commenti

Calendario Serie B 2024/25 - Per la Reggiana c'è subito il Mantova, il campionato termina a Castellammare di Stabia
La presentazione del calendario della Serie B 2024/2025