Carmelo Salerno confermato alla guida della Reggiana nella carica di Presidente e Amministratore Delegato
L'Assemblea dei Soci granata ha confermato anche il Consiglio di Amministrazione e le altre cariche precedentemente assegnate
La riunione dell’Assemblea dei Soci della AC Reggiana ha confermato il Consiglio di Amministrazione, mantenendo inalterate anche le cariche sociali in rappresentanza legale della Società.
Il Socio Arch. Carmelo Salerno è stato confermato nella carica di Presidente ed Amministratore Delegato del club. Mantengono la carica di Vicepresidente anche i Soci Cesare Roberto e Giuseppe Fico, delegato al Settore Giovanile in continuità con la fondazione del club. Anche il Consiglio di Amministrazione rimane inalterato nella forma attuale, composta dal Presidente Carmelo Salerno, dal Vicepresidente Giuseppe Fico, dal Vicepresidente Cesare Roberto, dal Socio Mauro Carretti, dal Socio Luca Quintavalli, dal DG Vittorio Cattani e dal Responsabile del Controllo di Gestione Eugenio Imbergamo.
«Sono sempre felicissimo, orgoglioso ed onorato di continuare a rappresentare la Reggiana e di proseguire il percorso di crescita intrapreso dalla nostra Società tre anni fa con la rifondazione della squadra di calcio della città di Reggio Emilia», ha dichiarato il presidente e ad Salerno. Un incontro con la stampa è in programma nella giornata di giovedì 16 dicembre.
Commenti