Mike Piazza convoca il nuovo CdA: Alicia vicepresidente, Compagni esce ma rimane azionista del club granata
Cambio ai vertici della Reggiana
Nella composizione del nuovo Consiglio di Amministrazione, convocato ieri dal presidente Mike Piazza, il ruolo di vicepresidente prima occupato da Stefano Compagni è stato affidato alla moglie del patron Alicia Piazza Rickter. Fa il suo ingresso nel CdA Gianni Perin in rappresentanza dei soci reggiani.
Compagni rimane comunque azionista della Reggiana all'interno della società Reggiana Forever, appositamente costituita assieme a Perin, Nunzio Annovi e Gianfranco Medici per controllare il 15% delle quote del club di via Mogadiscio.
Mike Piazza, che detiene l'85% del pacchetto azionario, ha accolto le dimissioni del vecchio consiglio e ha come obiettivo futuro l'ingresso di almeno un imprenditore a stelle e strisce con cui sarebbe in contatto da diverse settimane. Occorre precisare che il manager milanese Alberto Calì non fa parte del Consiglio come riportato in precedenza, ma continuerà a svolgere il medesimo ruolo di consulenza preso in carico al termine della scorsa stagione per gestire con maggiore attenzione la situazione economica della società.
Commenti