Arrighini ha lasciato l'ospedale di Viterbo: confermata la frattura alle ossa nasali
L'attaccante granata svolgerà ulteriori esami specialistici nei prossimi giorni per stabilire i tempi di recupero
[AGGIORNAMENTO 04/04] La società granata fa sapere che Arrighini ha lasciato l'ospedale di Viterbo per tornare a Reggio e nelle prossime ore svolgerà altri esami specialistici per valutare il percorso di recupero dalla frattura alle ossa nasali riportata durante il match con la Viterbese.
---------------------------------------------------------------------------
Il calcio subìto al volto a pochi minuti dal termine di Viterbese-Reggiana, non ravvisato dall'arbitro, rischia di costare caro all'attaccante granata Andrea Arrighini.
L'atleta classe ‘90 è stato colpito dal numero 8 gialloblù Adopo nel tentativo di anticipare la sua conclusione a rete. L’ex Alessandria ha subito richiamato l'attenzione dello staff medico che lo ha soccorso fuori dal campo, lasciando la squadra in inferiorità numerica nei minuti di recupero. Il giocatore, fa sapere il club granata tramite una nota, è stato trasportato in autoambulanza all'ospedale di Viterbo ed è stato sottoposto a esami strumentali per valutare l'entità delle conseguenze riportate e al momento è ricoverato in osservazione fino a domani.
Commenti