Stulac e Kabashi al lavoro assieme al preparatore Spaggiari
Primo Piano

Reggiana di nuovo al lavoro in città per preparare il debutto in Coppa Italia contro il Genoa

I granata di mister Viali si sono ritrovati al centro sportivo di Via Agosti dopo il weekend di pausa: presenti anche gli ultimi due innesti Štulac e Ignacchiti. Martedì e mercoledì allenamenti aperti al pubblico, giovedì rifinitura a porte chiuse

05.08.2024 16:30

Dopo le fatiche del ritiro in Appennino e il meritato weekend di riposo, stamattina Rozzio e compagni si sono ritrovati a Reggio per riprendere gli allenamenti e iniziare a preparare la sfida di venerdì 9 agosto contro il Genoa in Coppa Italia. Oggi i giocatori di mister Vialli si sono allenati al “Villa Granata” training center assieme ai nuovi acquisti, Leo Štulac e Lorenzo Ignacchiti. Con la squadra ha lavorato a tratti anche Mario Sampirisi, in fase di rientro dall’infortunio occorso nella fase finale della passata stagione, mentre Natan Girma dovrebbe rientrare nelle prossime settimane.

Ignacchiti al lavoro assieme ai nuovi compagni

Domani, martedì 6 agosto, è prevista una doppia seduta di lavoro, per proseguire con un allenamento singolo nella mattinata di mercoledì 7 agosto e concludere con la rifinitura alla vigilia dei trentaduesimi della trasferta di Genova: gli allenamenti di martedì e mercoledì saranno aperti al pubblico, mentre la seduta di rifinitura prevista per giovedì 8 agosto si svolgerà a porte chiuse.

 

 

📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR

 

Commenti

Dalla Sicilia al..."Città del Tricolore": ecco le tappe in trasferta della Reggiana nel campionato 2024/2025
Pizzimenti: «Dobbiamo ancora completare la difesa e prendere un esterno d'attacco. Sul ritorno di Portanova...»