Reggiana di nuovo al lavoro in città per preparare il debutto in Coppa Italia contro il Genoa
I granata di mister Viali si sono ritrovati al centro sportivo di Via Agosti dopo il weekend di pausa: presenti anche gli ultimi due innesti Štulac e Ignacchiti. Martedì e mercoledì allenamenti aperti al pubblico, giovedì rifinitura a porte chiuse
Dopo le fatiche del ritiro in Appennino e il meritato weekend di riposo, stamattina Rozzio e compagni si sono ritrovati a Reggio per riprendere gli allenamenti e iniziare a preparare la sfida di venerdì 9 agosto contro il Genoa in Coppa Italia. Oggi i giocatori di mister Vialli si sono allenati al “Villa Granata” training center assieme ai nuovi acquisti, Leo Štulac e Lorenzo Ignacchiti. Con la squadra ha lavorato a tratti anche Mario Sampirisi, in fase di rientro dall’infortunio occorso nella fase finale della passata stagione, mentre Natan Girma dovrebbe rientrare nelle prossime settimane.
Domani, martedì 6 agosto, è prevista una doppia seduta di lavoro, per proseguire con un allenamento singolo nella mattinata di mercoledì 7 agosto e concludere con la rifinitura alla vigilia dei trentaduesimi della trasferta di Genova: gli allenamenti di martedì e mercoledì saranno aperti al pubblico, mentre la seduta di rifinitura prevista per giovedì 8 agosto si svolgerà a porte chiuse.
📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR
Commenti