Filippo Nardi possibile rinforzo per il centrocampo granata
Il centrocampista in uscita dalla Cremonese potrebbe arrivare presto alla corte di Diana. Masini e Kabashi restano sullo sfondo
Dopo settimane in cui a tenere banco è stato soprattutto il mercato in uscita, presto a Cavazzoli si registreranno diversi arrivi. Come segnala Sky, il nome nuovo per il centrocampo è quello di Filippo Nardi della Cremonese: la firma del giocatore, riferisce la testata Lacasadic.com, potrebbe arrivare già entro il fine settimana.
Classe ‘98, Nardi è un centrocampista molto duttile, dotato di buona tecnica e tanta corsa in grado di giostrare soprattutto da mezzala, ma anche da centrale ed esterno. Messosi in luce in Serie D con il Montebelluna, ha poi spiccato il volo in Serie C con il Novara (oltre 50 presenze) arrivando a collezionare più di 30 apparizioni in Serie B con la maglia della Cremonese (21) e nell’ultima stagione in prestito al Como (13). Nardi al momento fa ancora parte della rosa grigiorossa ma è in attesa di trovare una nuova sistemazione e la Città del Tricolore pare proprio essere la sua prossima tappa.
Un altro profilo finito da tempo nel mirino della Reggiana è quello di Patrizio Masini del Genoa, centrocampista 21enne che ha già dimostrato il suo valore in Lega Pro al quale però potrebbe essere concessa una chance in Serie B. Un nome tornato di moda è quello di Elvis Kabashi, già allenato da Diana al Renate e ora in forza al Como dove ha già collezionato una ventina di minuti nel campionato cadetto che ha preso il via lo scorso weekend.
Commenti