Primo Piano

Ascoli, il presidente Bellini: «Perez è incedibile, a meno che…»

Prende il via domani la finestra invernale del calciomercato e la Reggiana punterà senza indugi all’acquisto di un nuovo attaccante. Dopo le dichiarate manifestazioni d’interesse per Leonardo Perez, i granata devono però fare i conti con le parole del presidente ascolano Francesco Bellini al Messaggero, che ha dichiarato incedibile l’attaccante 26enne.

La prima cosa da fare è sfoltire l'organico che è troppo numeroso. Chi non ha la giusta mentalità per stare con l'Ascoli andrà via e non escludo che possa esserci qualche cessione...sorprendente. Le prime donne non ci servono e dobbiamo avere uno spogliatoio unito. Qualche problema c'è stato ma non posso fare nomi. Troveremo una soluzione. Non dimentichiamo che questa squadra è stata costruita in fretta e qualcosa abbiamo sbagliato. Perez? No, è incedibile. A meno che non sia lui a chiederci di andare via.
In attesa di ulteriori sviluppi, il dg Ferrara si è già mosso per cercare le alternative: nel taccuino spicca su tutti un altro attaccante dell’Ascoli in partenza, Salvatore Caturano.  

Commenti

Il "Pagellone" di metà stagione: sorprese, conferme e delusioni della Reggiana 2015/16
Lutto in casa granata, è scomparso il socio Roberto Gottardi