Olmedo diventa Main Global Partner della Reggiana
Olmedo spa rafforza il proprio sostegno alla Reggiana, assumendo il ruolo di sponsor principale con tanto di logo frontale sulle maglie granata. Si tratta di un progetto ambizioso, unico, che coinvolge una storia di passione. Sono questi i principi guida che hanno guidato la famiglia Quintavalli a investire nel mondo della Reggiana Calcio: un investimento nel lungo periodo che fonda su un accordo biennale, con un’opzione per ulteriori due stagioni.
«Quando abbiamo incontrato la Reggiana - dice Luca Quintavalli, vice presidente del gruppo - abbiamo deciso di investire non solo nel mondo sportivo del nostro territorio, ma abbiamo scelto di intraprendere un cammino importante affiancando il nostro brand a una figura internazionale e di spessore umano come Mike Piazza».
Tante le iniziative che Olmedo porterà avanti in condivisione con Reggiana. A partire da un progetto unico che prevede il trasporto delle persone disabili allo stadio in occasione delle gare casalinghe della Reggiana. Un’iniziativa ambiziosa e impegnativa che dimostra quanto Olmedo sia vicina al mondo dello sport e della disabilità.
«È un progetto - sottolinea Luca Quintavalli - che abbiamo voluto portare avanti a tutti i costi e che nei prossimi giorni verrà presentato in modo concreto fornendo i dettagli operativi. A questa iniziativa non saremo soli. Con noi saranno coinvolte realtà come Til e Farmacie Riunite che hanno sposato con entusiasmo la nostra idea».
Commenti