Ieri pomeriggio al “Villa Granata” Training Centre si è conclusa una settimana di allenamenti breve ma intensa, durante la quale la Reggiana è tornata al lavoro martedì 18 marzo.

Mister Viali ha avuto l'opportunità di gestire al meglio i giocatori a disposizione, facendo rifiatare chi sta smaltendo qualche fastidio fisico, come Andrea Meroni, e chi invece ha bisogno di mettere minuti nelle gambe, come il capitano Paolo Rozzio. Luca Vido ha lavorato a parte in palestra per cercare di recuperare il prima possibile dall'infortunio riportato nell'incontro con la Sampdoria. In questa settimana priva di impegni ufficiali, a causa della sosta per le nazionali, non sono previste amichevoli o test in famiglia: il weekend sarà di riposo, e la squadra granata riprenderà gli allenamenti nel pomeriggio di lunedì 24 marzo per proseguire la preparazione in vista del match in calendario sabato prossimo con il Sassuolo capolista.

La speranza è di arrivare all'appuntamento contro i neroverdi con quasi tutta la rosa a disposizione, evitando ulteriori infortuni che potrebbero complicare il cammino della Reggiana verso la salvezza. La primavera dei granata si preannuncia particolarmente complicata, con 8 impegni ufficiali nelle prossime sette settimane, quasi tutti contro squadre attualmente in posizioni di classifica superiori: di questi, ben 5 si disputeranno al "Città del Tricolore", stadio che diventerà il palcoscenico principale dove i granata dovranno lottare per conquistare la permanenza in Serie B.

Notizie correlate
L'avversario - Sassuolo, la corazzata neroverde naviga spedita verso la Serie A
Settore Giovanile - Under 17 ko a Genova, weekend di test amichevoli per le altre formazioni granata

💬 Commenti