Primo Piano

Reggiana-Padova, Perilli verso un altro forfait

Il numero uno granata non si è allenato per tutta la settimana

03.03.2017 19:00

A meno di 48 ore dal big match contro il Padova in programma domenica pomeriggio al "Città del Tricolore" si affievoliscono le speranze di rivedere in campo Simone Perilli.

Il numero uno granata non si è allenato nemmeno oggi, limitandosi a degli esercizi in palestra seguiti da massaggi assieme al fisioterapista Del Sole. L'estremo difensore classe '95 aveva saltato la trasferta di Fano per un fastidio alla schiena e resta dunque altamente improbabile un suo utilizzo nella sfida della 28ª giornata. Davide Narduzzo dopo il debutto giudicato positivo dallo staff tecnico granata è vicino ad indossare la maglia da titolare per la seconda gara consecutiva.

L'altro assente del match sarà il lungodegente Daniele Pedrelli: lo sfortunato terzino sinistro oggi oltre al lavoro in palestra ha ripreso anche a toccare la palla con il preparatore fisico Freghieri.

Domani mattina presso il terreno in sintetico di via della Canalina è prevista la rifinitura al termine della quale mister Menichini potrà sciogliere gli ultimi dubbi in vista di domenica.

Commenti

L'appello dei tifosi granata: «Domenica tutti allo stadio!»
Il programma e i pronostici della 28ª giornata