Como-Reggiana, attiva la prevendita per la seconda giornata di Serie B: calcio d'inizio sabato alle 20:30
Allo stadio "Sinigaglia", in riva al lago, va in scena la sfida tra lariani e granata: disponibili circa 500 tagliandi (in vendita fino a venerdì sera). Ai tifosi nati in Provincia di Reggio Emilia è richiesta la Fidelity Card della Reggiana
È iniziata (con qualche giorno di ritardo) la prevendita dei biglietti per la seconda giornata di campionato tra Como e Reggiana, match in programma sabato 26 agosto alle ore 20:30 allo stadio “Giuseppe Sinigaglia” di Como.
I tagliandi per il Settore Ospiti (capienza 500 posti) sono disponibili sul circuito Vivaticket (click qui per acquistare il tagliando online) presso tutti i punti vendita, compreso il Reggiana Official Store di Via Piccard (aperto dal lunedì al sabato ore 10:00-13:00 e 15:00-19:00) al prezzo di 22 euro (6% di commissioni nei punti vendita). I tifosi nati nella Provincia di Reggio Emilia potranno acquistare il biglietto esclusivamente nel Settore Ospiti e fino alle ore 19:00 del giorno antecedente la gara, venerdì 25 agosto, ed è loro richiesto il possesso della Regia Card (fidelity card del club granata).
TIFOSERIA ORGANIZZATA. Il Gruppo Vandelli organizza la trasferta di Como in pullman: costo 17 euro per i tesserati, 20 per i non tesserati. Partenza sabato ore 16:30 dal piazzale Inps (ritrovo ore 16:00), per maggiori informazioni e prenotare i pochi posti rimasti occorre contattare il numero 3406280210. Anche le Teste Quadre organizzano la trasferta in pullman, le prenotazioni al momento risultano chiuse.
Commenti