La debacle con il Cosenza scatena la rabbia dei tifosi: faccia a faccia con la squadra e Nesta nel post partita
Fuori dallo stadio centinaia di supporter granata hanno atteso l'uscita della Reggiana. L'allenatore assieme a un gruppo di giocatori ha avuto modo di confrontarsi con i portavoce dei tifosi sotto lo sguardo attento della dirigenza
Quattro gol pesanti come un macigno, una vittoria che in casa manca da quattro mesi e tre partite senza alcun gol fatto: questi numeri dipingono in maniera chiara la difficile situazione che sta vivendo la Reggiana. E il k.o. di venerdì con il Cosenza, netto e inequivocabile, ha portato la frangia più calda del tifo granata ad alzare ancora di più la voce.
“Vergognatevi” e “Tirate fuori le p…” gli slogan più scanditi sugli spalti durante e al termine dell'incontro, ma una volta usciti dalla stadio almeno 300-400 tifosi si sono radunati verso le ore 23 sotto l'ingresso della Tribuna Ovest ottenendo un confronto diretto con mister Nesta e una delegazione di giocatori, in modo particolare senatori (Rozzio, Kabashi, Bardi, ecc.); lì a pochi passi era presente anche la dirigenza al completo. Lontano da microfoni e telecamere lo scambio di opinioni è stato molto diretto: da una parte la richiesta di dare un qualcosa in più, specialmente in vista dei due prossimi derby con Modena e Parma, dall'altra la promessa che l'impegno non mancherà da qui al prossimo 10 maggio.
Come finirà? Di certo per molti è stato come un déjà vu che riporta la mente ad aprile 2023 quando un episodio molto simile si verificò dopo il pareggio interno con la Recanatese. L'epilogo allora fu decisamente felice, ma quello di quest'anno è un altro capitolo e ci sono ben altre concorrenti da affrontare. L'obiettivo però è lo stesso: rialzare la testa e ripartire subito…
Commenti