Alessandro Sersanti migliore granata in campo di Reggiana-Frosinone
La prestazione generosa ed efficace del centrocampista classe 2002 ha fatto breccia nel cuore dei tifosi. Completano il podio il match winner Vido e l'assistman Marras
Domenica la Reggiana è tornata a conquistare i tre punti dopo quasi due mesi di attesa, superando con due reti di scarto il Frosinone. Al termine della gara i nostri lettori hanno premiato Alessandro Sersanti con il titolo di migliore granata in campo: il centrocampista 22enne di proprietà della Juventus ha raccolto il 40% delle preferenze nel sondaggio post partita. Il numero 5 granata è rientrato dalla sosta tirato a lucido: presente su ogni pallone e in pressione su tutti gli avversari capitati a tiro, ha corso per due e come ciliegina sulla torta si è procurato il calcio di rigore che ha messo in cassaforte la vittoria.
In seconda posizione c'è Luca Vido (26%), finalmente a segno (con una doppietta!) davanti al pubblico che non ha mai smesso di aspettarlo dopo il lungo calvario in infermeria. Chiude il podio Manuel Marras (12%), questa volta schierato nel tridente e autore del delizioso assist che ha permesso a Vido di realizzare il primo gol.
📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR
Commenti