La Reggiana rinnova lo staff medico: il dott. Stefano Bondi è il nuovo responsabile sanitario
Il professionista spezzino classe '64 succede al dott. Cassago: sarà coadiuvato dal dott. Manzotti e dal dott. Nosenzo. Confermati i fisioterapisti Del Sole e Torricelli ai quali si aggiunge Di Paola
La Reggiana completa la struttura dello staff medico con l’inserimento del dott. Stefano Bondi nel ruolo di responsabile sanitario, coadiuvato dal dott. Massimiliano Manzotti, a lungo collaboratore del club granata in passato, in qualità di medico sociale. Si aggiunge inoltre come consulente ortopedico il dott. Alessandro Nosenzo.
Bondi, fisiatra e medico dello sport, vanta esperienza di lungo corso al servizio di società sportive calcistiche di alto livello. Recentemente, dopo un biennio con lo Spezia e due stagioni alla Virtus Entella, ha ricoperto nell’ultimo anno il ruolo di responsabile sanitario del settore giovanile dell’Atalanta. Nel suo curriculum, oltre dieci anni al servizio della Nazionale Azzurra di pallacanestro e delle Nazionali giovanili di basket e rugby.
Infine, proseguono il percorso in granata Remigio Del Sole e Filippo Torricelli: i due fisioterapisti granata accolgono il collega Gabriele Di Paola, reduce dall’esperienza al Sassuolo.
Commenti