Mister Nesta al lavoro a Cavazzoli
Primo Piano

A Cavazzoli la Reggiana continua a sudare in attesa di partire per Toano

Da domani si unisce al gruppo il portiere 18enne Motta, in prestito dalla Juventus, ma sono in arrivo anche Romagna e Pieragnolo dal Sassuolo. Domenica mattina la partenza per il ritiro in Appennino

07.07.2023 19:30

Secondo giorno di test medici in città e atletici sul campo di Cavazzoli per i 23 giocatori della Reggiana agli ordini di mister Nesta e del suo staff tecnico. La squadra si allenerà alle porte di Reggio anche domani mentre domenica, dopo una seduta mattutina, verso le ore 11:00 partirà alla volta di Toano dove pranzerà all'Albergo Ristorante Miramonti per poi svolgere il primo allenamento in altura nel pomeriggio.

Domani, sabato 8 luglio, si aggregherà al resto del gruppo il portiere classe 2005 Edoardo Motta, giovane di proprietà della Juventus (nel passato campionato tra le giovanili del Monza) che oggi ha firmato con la Reggiana e va a rinforzare la rosa della Primavera 2 in fase di costruzione. Nei prossimi giorni è inoltre atteso il difensore Filippo Romagna, in arrivo dal Sassuolo assieme al terzino Edoardo Pieragnolo. Si resta inoltre in attesa del difensore portoghese André Duarte, il cui tesseramento non è ancora stato ufficializzato dal club granata, così come quello del trequartista Antonio Vergara in arrivo in prestito dal Napoli.

Commenti

Serie B - Il Consiglio Federale accoglie il ricorso del Lecco, respinto quello della Reggina ora esclusa dal campionato
Campagna Abbonamenti: raggiunta quota 3000 tessere vendute