Kabashi assieme a Rozzio a metà luglio - foto Silvia Casali
Primo Piano

Reggiana di nuovo al lavoro sotto la pioggia: Kabashi e Pettinari reintegrati in gruppo

La squadra di Viali si allenerà fino a sabato in via Agosti al mattino, giovedì seduta anche al pomeriggio. Buone notizie dall'infermeria: Sampirisi ha completato il percorso di recupero ed è tornato ad allenarsi assieme ai compagni

08.10.2024 17:00

Dopo due giorni di riposo, i giocatori della prima squadra della Reggiana sono tornati al lavoro nel pomeriggio sotto una pioggia battente svolgendo una seduta tecnica al centro sportivoVilla Granata”. La settimana di allenamenti per Rozzio e compagni proseguirà fino al 12 ottobre e vede in programma una seduta nella mattinata di domani, doppio appuntamento – mattutino e pomeridiano – giovedì, allenamento pomeridiano il venerdì e un’ultima seduta nella mattina di sabato. Tutti gli allenamenti saranno aperti al pubblico, salvo differenti disposizioni da parte del club.

La novità odierna è il reintegro in gruppo di Elvis Kabashi e Stefano Pettinari: i due calciatori che fino alla scorsa settimana si allenavano a parte, messi fuori lista dopo la chiusura del mercato ("La decisione è societaria e le motivazioni restano al nostro interno", aveva affermato il presidente Salerno a inizio settembre), ora sono tornati ad allenarsi assieme ai compagni. Il cambio di rotta era già nell'aria sabato sera quando il ds Pizzimenti aveva aperto uno spiraglio al loro reintegro, ma a darne la conferma con qualche ora d'anticipo sono state le parole del patron Amadei nell'intervista alla Gazzetta di Reggio di questa mattina: “Kabashi e Pettinari sono due giocatori sotto contratto per i quali viene pagato regolarmente lo stipendio, ora rientrano nel gruppo poi spetterà a Viali decidere se utilizzarli o meno. Mancano tre mesi alla riapertura del mercato, fino ad allora posso eventualmente aiutare la squadra".

Infine, buone notizie dall'infermeria: Mario Sampirisi, già in panchina a La Spezia, ha completato il percorso di recupero lasciandosi alle spalle il problema al ginocchio destro che in un primo momento aveva fatto temere il peggio. Il difensore classe '92 oggi ha ripreso a sostenere il programma di lavoro assieme alla squadra.

 

 

📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR

 

Commenti

Giudice Sportivo - Tre turni di stop per Baroncelli, ammenda di duemila euro alla Reggiana
Paolo Rozzio migliore granata in campo di Spezia-Reggiana