UFFICIALE - Voltan firma un triennale con la Reggiana
Il club granata consolida la trequarti con il forte atleta 25enne prelevato a titolo definitivo dalla Vis Pesaro
Dopo un tira e molla iniziato nello scorso mese di gennaio, alla fine le strade di Davide Voltan e della Reggiana sono riuscite ad incontrarsi. Il club granata questa mattina ha infatti ufficializzato il suo trasferimento in granata a titolo definitivo con un accordo triennale fino al 2023.
Atleta classe ’95, Voltan è un trequartista con buona tecnica individuale e ampia visione di gioco. Dopo diverse esperienze in Lega Pro con le maglie di Bassano, Ancona e FeralpiSalò, il 25enne padovano ha trascorso due stagioni alla Vis Pesaro dove nell’ultimo campionato ha messo insieme 24 presenze e 5 gol.
«Sono contento di essere arrivato alla Reggiana, anche perché da tempo c’era interesse da parte del club e sono felice di poter finalmente vestire questa maglia - confessa Voltan - Ringrazio la società che ha fatto uno sforzo importante per avermi qui e posso assicurare che farò del mio meglio per ripagarlo. Reggio Emilia è una piazza importante, che affascina con la sua grande storia e tifoseria fantastica. Sono un trequartista che ama puntare l’uomo, saltarlo e agire tra le linee. Sono felice di iniziare questa nuova avventura in granata».
Commenti