foto Silvia Casali
Primo Piano

#CHEBELLOÈ: la Reggiana presenta la Campagna Abbonamenti per il campionato di Serie B 2024/25

Prelazione 4/7-19/7, vendita libera dal 21/7. In Curva Sud si parte da 100€, nei Distinti da 150€: il risparmio sui biglietti è del 50%. Attive riduzioni e pacchetti ad hoc per famiglie e aziende. Debutta l'Abbonamento Green con cashback allo Store

03.07.2024 17:00

Oggi si è svolta la presentazione della nuova Campagna Abbonamenti presso la concessionaria Autostile Spa alla quale hanno preso parte il dg e vicepresidente granata Vittorio Cattani e il segretario generale Nicola Simonelli ospitati dal padrone di casa Simone Casolari.

«Abbiamo deciso di utilizzare lo slogan “Che bello è” poiché rappresenta il momento di gioia di ogni tifoso, me compreso - ha spiegato Cattani - Speriamo sia di buon auspicio dato che vivremo una stagione interessante con diversi derby e affronteremo molte squadre blasonate. Sarà un campionato tutto da vedere e pertanto, noi come società, vorremmo avere tanti abbonati come attestato di stima. “Che bello è” si rifà anche ai valori che accomunano tutta la famiglia della Reggiana, mi auguro che i tifosi che andranno ad abbonarsi siano in molti, per trasmettere anche fiducia. E speriamo che la squadra, nelle partite casalinghe, rispetto all’anno scorso, ripaghi maggiormente le attese…».

Dopo l’intervento del dg a prendere la parola è stato Simonelli, che ha spiegato più nel dettaglio l’importanza di questa campagna abbonamenti per tutta la famiglia granata. «Quest'anno abbiamo voluto venire incontro ai nostri sostenitori: la campagna va di pari passo con quella dell'anno scorso, con alcune accortezze attuate in seguito alle richieste dei tifosi - la precisazione del segretario generale granata - Da domani, 4 luglio, fino al 19 luglio, aprirà la campagna per i tifosi già in possesso di un abbonamento. Poi, dal 21 luglio, sarà aperta a tutti e ci auguriamo che, con le molteplici agevolazioni, ci siano tanti sostenitori come l’anno scorso. Negli abbonamenti super ridotti, da questa stagione, è possibile richiederlo per ogni studente universitario e non soltanto per chi frequenta l’Università di Modena e Reggio. Oltre agli studenti universitari, potranno averlo anche gli studenti che frequentano la scuola secondaria. Altra novità importante: per seguire le nuove iniziative della federazione e della Uefa, abbiamo deciso di introdurre l’Abbonamento Green: ogni sostenitore che si recherà allo stadio con una bici oppure un mezzo di trasporto sostenibile otterrà un cashback di tre euro da spendere presso il nostro Store. Un obiettivo numerico da raggiungere? Diciamo che ottenere almeno un centinaio di abbonati in più rispetto all’anno scorso sarebbe bello. Ma siamo molto fiduciosi, questo lo dico con certezza, che i tifosi ci seguiranno in grande numero».


 


DATE E VALIDITÀ. La Campagna Abbonamenti 2024/25 #CHEBELLOÈ di AC Reggiana prenderà il via giovedì 4 luglio, alle ore 15:00. Gli abbonati della passata stagione potranno confermare il proprio abbonamento esercitando il diritto di prelazione fino alle ore 23:00 di venerdì 19 luglio: in questa fase non sarà possibile modificare settore e posto. Dalle ore 15:00 di domenica 21 luglio avrà inizio la vendita libera dei posti non confermati durante la fase di prelazione. La tessera è valida per 18 partite casalinghe del prossimo campionato di Serie BKT (sulle 19 previste) e la sua sottoscrizione prevede agevolazioni su eventuali gare di Coppa Italia, scontistica presso il Reggiana Official Store e garantisce la prelazione sull’acquisto dei biglietti per la gara fuori abbonamento nel “Regia Day”.

DOVE E COME SOTTOSCRIVERE L’ABBONAMENTO. L’abbonamento potrà essere sottoscritto presso il Reggiana Official Store di via Piccard, 16/B a Reggio Emilia negli orari di apertura (dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 19.00), nei punti vendita autorizzati Vivaticket sul territorio e online sul sito reggianacalcio.vivatikcet.it

LE TARIFFE. Si parte da 100 euro (150 intero, 170 per i nuovi abbonati) per la Curva Sud (Tribuna Sud) e 150 euro (220 intero, 270 per i nuovi abbonati) per i Distinti (Tribuna Est), arrivando fino ai 400 euro (440 per i nuovi abbonati) necessari per assistere alle partite in Tribuna Ovest Centrale. Fintanto che il tifoso abbonato nella stagione 2023/24 deciderà di sottoscrivere un abbonamento nello stesso settore del campionato precedente avrà diritto a ricevere la tariffa agevolata, in caso di cambio settore dovrà invece fare riferimento alle tariffe riservate ai nuovi abbonati. La novità della stagione 2024/25 è rappresentata dall'Abbonamento Green: si tratta di una tariffa a prezzi leggermente più alti che tuttavia consente ai suoi sottoscrittori che si recheranno allo stadio tramite bicicletta (con parcheggio riservato e controllato) o tramite mezzi pubblici di ricevere un cashback di 3 euro per ogni gara di campionato da spendere allo Store granata. L'Abbonamento Green è riservato esclusivamente ai nuovi sottoscrittori pertanto tale tariffa non è applicabile in prelazione, inoltre è previsto un controllo in loco al fine di verificare l'effettivo utilizzo della bicicletta o del mezzo pubblico (tramite consegna del biglietto) affinché si possano ottenere i gettoni di presenza e di conseguenza il cashback.

RIDUZIONI E PACCHETTI. Saranno attive le riduzioni per donne, over 65, under 18 e donatori AVIS. Sono previste scontistiche ancora più importanti per ragazze e ragazzi under 14, categorie fragili e studenti universitari e delle scuole superiori. Per gli invalidi al 100% è previsto un abbonamento gratuito per il tifoso disabile e uno per il suo accompagnatore. I bambini sotto i 6 anni non pagano l'abbonamento. Inoltre, la formula “Family” consente di acquistare nei settori Tribuna Sud e Tribuna Est tre o multipli di tre abbonamenti per persone facenti parte dello stesso nucleo familiare al costo di un intero e due super ridotti ogni tre tessere sottoscritte. Per le opportunità dedicate alle aziende, è possibile contattare per ogni informazione utile l’ufficio commerciale all’indirizzo mail: [email protected].

ALTRI BENEFIT. Gli abbonati avranno la possibilità di acquistare la maglia ufficiale 2024/25 in prelazione con lo sconto del 5% e avranno uno sconto del medesimo importo sui prodotti ufficiali venduti al Regia Store (ad esclusione di maglie da gara, match worn, stampe e personalizzazioni). Sono inoltre previste scontistiche speciali promosse dai partner granata.

LA TESSERA. L’abbonamento sarà caricato sulla Regia Card, fidelity card da utilizzare anche in caso di restrizioni nelle gare in trasferta e che sarà emessa al costo di euro 10,00. È possibile sottoscrivere l’abbonamento per altre persone fino ad un massimo di 4 tessere, compreso quella della persona presente fisicamente alla sottoscrizione presentando per ciascuna una copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

PARK AUTO A E PARK AUTO B. È possibile acquistare – esclusivamente presso il Reggiana Official Store – due tipologie di parcheggio riservato: Park Auto A in Piazzale Atleti Azzurri d'Italia (200 euro) e Park Auto B nei pressi di Piazzale Luigi Del Grosso (150 euro), entrambi con accesso tramite QR code.
 

 

QUI la brochure con tutti i dettagli della Campagna Abbonamenti 2024/25. 

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web della Reggiana.

 

 

 

📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR

 

Commenti

Alessandro Bianco premiato come MVP granata della stagione 2023/2024
Reggiana pronta a nuovi annunci, cresce l'attenzione sul futuro di Varela e Girma