Belfasti: «Questa maglia regala emozioni, ben vengano altri rinforzi in difesa»
«Abbiamo capito quanto sarà difficile giocare in Serie D»
«Due vittorie di misura nelle prime due partite sono un buon risultato - sottolinea il terzino granata Nazzareno Belfasti, titolare anche nel match contro il Lentigione - I frutti del nostro lavoro piano piano verranno fuori, ricordiamoci che siamo insieme solamente da tre settimane».
Una maglia granata indossata da un reggiano: «Aspettavo da tanto la chiamata della Reggiana, quando è arrivata non ho esitato un attimo e scendere di catoegoria per questa piazza non è stato un problema. Giocare davanti a questi tifosi dà un'emozione difficile da descrivere, sono il nostro dodicesimo uomo in campo che ci fa trovare energie in più».
La responsabilità non manca: «Noi atleti più esperti abbiamo anche il compito di aiutare i giovani, lo stiamo facendo giorno per giorno e continueremo così fino alla fine. Ci aspetta un campionato tosto, il Modena parte favorito ma non dobbiamo sottovalutare Crema e Pergolettese anche se, come abbiamo visto oggi (ieri, ndr) tutte le squadre sono difficili da affrontare quando puntano sull'agonismo».
La difesa, come sottolineato da mister Antonioli, è il reparto che dà maggiori garanzie e presto sarà rinforzata da un ulteriore arrivo: «Ben vengano altri atleti piu forti, posso solo farci bene. La concorrenza fa parte del mio mestiere, non sarebbe un problema».
Vota il migliore granata in campo di Reggio Audace-Lentigione
Commenti