Reggiana, ora la difficoltà aumenta: a Cavola va in scena la prima amichevole ufficiale contro l'AlbinoLeffe
Mercoledì 26 luglio alle ore 17:00 Rozzio e compagni affrontano la compagine bluceleste che milita in Serie C, capitanata dall'ex Genevier. Presso il centro sportivo sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento presso il temporary store granata
Dopo i primi test con Castelnovo Capitale e Baiso, a Cavola va in scena una sfida dal coefficiente di difficoltà decisamente più elevato: avversari dei granata, mercoledì 26 luglio, saranno i blucelesti dell'AlbinoLeffe di mister Giovanni Lopez - il precedente un anno fa a Rubiera - squadra che nella stagione 2022/23 si è salvata ai playout nel girone A di Serie C capitanata dall'ex granata Genevier, ancora in attività a 41 anni.
Dovrebbe essere l'occasione giusta per vedere all'opera Portanova - solamente a bordocampo una settimana fa - ma potrebbe giocare uno scampolo di gara anche l'ultimo arrivato Vergara e chi in queste prime due settimane di ritiro si è visto pochissimo come Luciani o Girma. Al campo potrebbe fare la sua comparsa anche lo svedese Rohdén, prossimo alla firma con la Regia. Dal punto di vista atletico la squadra di Nesta avrà ancora le gambe pesanti, tatticamente invece potrebbe far intravedere qualcosa di nuovo come il 4-3-1-2, modulo papabile per diventare l'abito ufficiale granata durante l'arco del campionato. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 17:00, il titolo d'ingresso potrà essere acquistato in loco al prezzo unico di 5 euro (i ragazzi minori di 14 anni non pagano).
Per tutti i tifosi sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti stagionali acquistandoli con strumenti di pagamento elettronico rivolgendosi al temporary store granata che verrà allestito al campo sportivo di Cavola; saranno in vendita anche i prodotti di merchandising ufficiali.
Commenti