Narduzzo: «Dopo questo k.o. dobbiamo rosicare e ripartire ancora più determinati»
«Le amichevoli sono finite, serve più cattiveria dall'inizio alla fine»
Non usa mezzi termine il portiere granata Davide Narduzzo al termine della partita di Crema che ha visto uscire la Reggio Audace con un gol al passivo e nessun punto in saccoccia: «Dobbiamo rosicare perché perdere fa sempre male. Le scofditte si possono accettare quando le si elaborano nel modo giusto. Se reagiremo con cattiveria sono sicuro che i risultati alla fine arriveranno».
«Abbiamo visto nel secondo tempo che scendendo in campo con meno cattiveria gli avversari hanno segnato alla prima opportunità - ha sottolineato in sala stampa il numero uno - Non ci stava per niente perdere con tutte le occasioni avute: bisogna fare gol subito e imparare a difenderci meglio».
Mister Antonioli ha accusato la mancata reazione della squadra dopo il gol di D'Appolonia: «Ci sta subire gol ma una risposta deve arrivare subito. Appena riprenderemo gli allenamenti ci confronteremo e torneremo a lavorare duro sul campo. Dobbiamo capire che tutti si devono calare nella mentalità della Serie D». Dalle riserve non è arrivata la risposta che ci si attendeva: «La colpa è di tutta la squadra non del singolo giocatore. Grazie al nostro pubblico sarà sempre come giocare in casa e a maggior ragione ci deve essere ancora più voglia di vincere».
Commenti