Cigarini, match winner in Coppa Italia: «Contento per il gol, ma in campionato dovremo partire con umiltà e coraggio»
Il centrocampista classe '86 è stato decisivo nel passaggio del turno: ha ricamato l'assist per la rete del pareggio di Nardi e dal dischetto, con freddezza, ha spiazzato Di Gregorio mandando al tappeto il Monza
Indossare la fascia da capitano fa sempre un certo effetto, ma per il reggianissimo Luca Cigarini averla portata al braccio contro un avversario di categoria superiore ha sicuramente fatto scattare un qualcosa in più. Non a caso, il “Ciga” è stato determinante nel successo contro il Monza che ha proiettato la Reggiana ai sedicesimi di finale contro il Genoa: assist e rete decisiva per il centrocampista di Rivalta.
«Non sono abituato al gol, ma sono contento che la palla sia andata dentro e che siamo riusciti a passare il turno - ha sottolineato Cigarini alle telecamere di Mediaset - Questo è solamente calcio d’agosto ma noi sappiamo già quali sono i nostri obiettivi. Dovremo misurarci in una categoria ben superiore rispetto a quella dell’anno scorso, perciò dovremo partire con umiltà e con il coraggio di fare le nostre cose».
Commenti