Cesarini e Riverola, il recupero procede a piccoli passi
Dubbi di formazione per la sfida alla Sambenedettese

I granata si sono allenati anche questa mattina sul terreno in sintetico della Reggio Calcio: prima un riscaldamento tecnico seguito da una partitella di 40 minuti divisa in due tempi.
Marchi è sempre rimasto in campo assieme al gruppo e può essere considerato recuperato per il match di domenica a San Benedetto del Tronto, mentre Riverola e Cesarini si sono allenati solo in parte assieme ai compagni per poi concludere la seduta con degli esercizi differenziati.
Il "Mago" ieri si era limitato ad una seduta in piscina e resta in dubbio per la gara in terra marchigiana dopo la leggera distorsione al ginocchio destro accusata contro il Mantova. Difficile anche il rientro del centrocampista spagnolo, ai box da due settimane, mentre ci sono buone possibilità di rivedere tra i convocati Lombardo dopo la distorsione alla caviglia accusata nei minuti finali domenica scorsa.
Perilli continua ad alternare sedute in palestra ad esercizi sul prato, mentre Maltese è costantemente sotto terapie assieme al preparatore Del Sole: entrambi salteranno la trasferta in riva all'Adriatico.
(Nella foto Alessandro Cesarini in azione contro il Mantova © ac reggiana 1919)