Primavera 2 - Reggiana beffata al debutto dal Südtirol, spavento per il portiere Donelli
A Montecchio la rete di Rottensteiner nel primo tempo consegna i tre punti agli altoatesini. A inizio ripresa brutto infortunio per Donelli, portato in ambulanza al pronto soccorso: le sue condizioni di salute sono rassicuranti
Fine settimana da dimenticare per la Reggiana di mister Centurioni: al campo “Lino Notari” di Montecchio, nuova casa dei granata da questa stagione, la prima giornata di campionato si è conclusa con una sconfitta di misura per mano del Südtirol, passato in vantaggio alla mezzora del primo tempo. Ma a destare preoccupazione, più che il risultato, è stato l'infortunio occorso al giovane portiere Matteo Donelli: il ragazzo è stato involontariamente urtato da Adorni con una ginocchiata alla tempia perdendo conoscenza sul terreno di gioco. Dopo alcuni attimi di paura in campo il ragazzo ha ripreso i sensi ed è stato portato in ambulanza al pronto soccorso di Montecchio dove è rimasto sotto osservazione in condizioni di salute rassicuranti.
Sabato 21 settembre i granata di mister Centurioni saranno impegnati a Como nel secondo turno di campionato per poi fare ritorno a Montecchio il 28 settembre ospitando l'AlbinoLeffe.
Il tabellino
REGGIANA-SÜDTIROL 0-1
Marcatore: 32'pt Rottensteiner.
REGGIANA: Donelli (dal 2'st De Falco), Zingone, Maggiore, Pigati (dal 47'st Penta), Paterlini, Meringolo, Camara, Tessitori (dal 59'st Campaniello) D’Angelo, Legati (dal 59'st Mahrani), Yamoah (dal 1'st Natale). A disposizione: Ferretti, Agnesini, Silipo, Sula, Fontanini. Allenatore: Centurioni.
SÜDTIROL: Arlanch, Sabatini, Rottesteiner, Vallana, Gander, Fois, Hofer (dal 47'st Bahaj), Brik (dal 47'st Mahlknecht) Ndongue (dal 63'st Gabos), Padovani (dal 35'st Fiorini) Testa. A disposizione: Bonifacio, Capacci, Halili, Kofler, Paternoster, Ceschini, Perin, Gamper. Allenatore: Abbate.
NOTE - Ammoniti: Tessitori, Pigati, Meringolo (R); Vallana (S).
QUI il match completo trasmesso dal club granata in collaborazione con La Giovane Italia
📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR
Commenti